
Esaltante, rilassante, stimolante.
Nordelaia è quel luogo che trasmette pace; è quel luogo dove appena arrivato capisci subito che starai bene, che la sua posizione e la cura di ogni ambiente sono quello che serve per tornare in armonia con sé stessi e con il mondo, dove pensare alle cose importanti e dare attenzioni e cure alle persone care.
Nordelaia nasce dall’accurata ristrutturazione di un’antico casolare sulla collina di Cremolino, nel sud del Piemonte, al confine con la Lombardia e la Liguria.
Qui modernità e tradizione si uniscono in un matrimonio perfetto creando un’armoniosa connessione con la natura che si riflette in ogni suo ambiente.
Le stanze si ispirano alla flora e alla fauna e, ognuna con il proprio stile, offrono un ambiente esclusivo e curato nei minimi dettagli.
Una particolare attenzione e cura viene dedicata al Food & Beverage. Tre concept ristorativi dislocati su tre piani, per garantire un’offerta ampia e diversificata attraverso esperienze culinarie che strizzano l’occhio alla tradizione, reinterpretando ricette classiche, utilizzando i prodotti del territorio e puntando sempre alla massima sostenibilità.
Nordelaia dedica particolare attenzione alla cura dell’anima e del corpo. In questo la meravigliosa SPA permette agli ospiti di rigenerarsi, recuperare le energie e rilassarsi.
Nordelaia è immersa in un territorio che offre infinite ricchezze ed esperienze: vigneti, colline, sapori, paesi. La sua posizione permette di raggiungere Genova e il mare in 30 minuti e per chi ama la natura, il Parco Naturale Regionale Capanne di Marcarolo, a pochi passi, è casa di laghi e svariati sentieri percorribili. Dalle gite in bicicletta alle degustazioni di vino, ogni esperienza è possibile. Per gli amanti dello shopping a pochi chilometri sarà possibile raggiungere Milano, Torino e Serravalle.
Nordelaia è quel luogo che permette di trovare una connessione con la natura e un equilibrio tra comfort e passione.
Nordelaia
Via Piazze 14-16
Cremolino (AL)
Contattaci
per ogni informazione siamo a tua disposizione